farmacia

Il prossimo 29 ottobre, alle ore 10.30, si terrà, presso la Farmacia Centrale Dr.Fausto Pozzuoli dal 1764 Sparanise, un evento organizzato nell’ambito P.I.D., Punto Impresa Digitale, dedicato al mondo del Retail Farmaceutico: “Pillole d’innovazione per il farmacista del futuro”.

La CCIAA di Caserta, dallo scorso 2017, ha aderito al nuovo ecosistema 4.0, diventandone parte attiva, promuovendo attività formative, campagne informative e incentivi volti a sostenere la trasformazione digitale delle MPMI del territorio. Un supporto tangibile per le imprese interessate ad implementare il loro business in ottica 4.0, attraverso l’adozione delle nuove tecnologie sempre più smart ed efficienti.

L’evento sarà rivolto alle aziende del settore farmaceutico per mostrare da vicino le opportunità e i benefici di chi ha già creduto ed investito nel nuovo paradigma tecnologico Impresa 4.0. Nel corso dell’evento saranno presentati e approfonditi gli strumenti e le strategie di supporto per migliorare la presenza on-line delle imprese e le opportunità di incentivi e finanziamenti previsti dal Bando Voucher Digitali I4.0 2018.

Il team di PIDMed sarà presente per incontrare tutti gli interessati e dare il suo supporto. Durante l’evento il nostro Direttore Generale Alex Giordano racconterà delle possibili applicazioni del 4.0 per le micro, piccole e medie imprese.

farmacia