PIDMed

Diffondiamo la cultura digitale con metodi innovativi e coinvolgenti per dare il massimo supporto alle aziende

Osserviamo, ascoltiamo e raccogliamo le esigenze, co-creiamo concept progettuali con le imprese

Fai il SELFI4.0, il test messo a disposizione dalle Camere di Commercio per misurare la maturità digitale delle imprese

Diamo supporto alla ricerca per l’individuazione di un modello mediterraneo di innovazione 4.0

3 days ago

🟠 I social per il per il business: imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti (TikTok, Pinterest, LinkedIn) con Benedetta De Luca. 👩‍💻 Segui il webinar di Eccellenze in Digitale con #PIDMed e Camera di Commercio di Salerno qui youtu.be/lnLYaY7IiY4 🗞 Ogni lunedì gli approfondimenti sulle pagine de La Città di Salerno e alle 14.35 dopo il TG di Liratv.Benedetta De Luca è una dott.ssa abilitata alla professione di avvocato, ma il suo animo creativo e comunicativo l'ha portata ad emergere come content creator e gender and inclusion editor e influencer. Per lei i social network possono essere un importante veicolo di messaggi valoriali come l'unicità e l'autenticità. Se anche voi siete interessati a capire come utilizzare i social emergenti per il vostro business non potete perdervi la sua lezione.Eccellenze in Digitale è il progetto di formazione gratuita per tutti i lavoratori che vogliono accrescere le proprie competenze digitali, realizzato da Unioncamere con il supporto di Google.org e dei PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di Commercio. Si ringraziano i media partner La Città di Salerno, Liratv , The Wom e Radio Alfa e i corsi del Dipartimento di Scienze Sociali di Comunicazione Pubblica Sociale e Politica e Innovazione Sociale dell'Università Federico II di Napoli.#eid2022 #EccellenzeInDigitale #eccedigit #Eid #trasformazionedigitale #digital #italiaindigitale #GrowWithGoogle #webinar #PMI Google Dintec Societing4.0 Unina Federico II lLa Città di Salerno Dipartimento di Scienze Sociali ... See MoreSee Less
Guarda su FB

I Pid (Punti Impresa Digitale) sono strutture di servizio previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, varato dal Ministero per lo Sviluppo Economico, attivati sui territori mediante le Camere di Commercio e dedicati alla diffusione della cultura e della pratica digitale delle MPMI (Micro Piccole e Medie Imprese) di tutti i settori economici.

PIDMed è il prototipo di un Punto Impresa Digitale a vocazione mediterranea, promosso dalla Camera di Commercio di Salerno, in partnership con il programma Societing 4.0 dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e il supporto di UnionCamere.

pidcut
Scroll to top
Quanto sei digitale